POSTAL 2

A differenza del primo episodio della saga, Postal 2 si caratterizza per una visuale in 3D e per uno stile di gioco completamente differente. Se in Postal infatti per passare da un livello ad un altro era necessario eliminare un certo numero di nemici, in Postal 2 è necessario completare alcune missioni, che sono distribuite in cinque giorni della settimana, ovvero tra lunedì e venerdì. Queste missioni consistono nello svolgere mansioni della vita di tutti i giorni (5, perché nel gioco sono compresi da Lunedì a Venerdì), come andare a comprare il latte o riscuotere lo stipendio. Ma anche comprare del Napalm oppure urinare sulla tomba del padre. Postal Dude (il protagonista della serie) si troverà solitamente al completamento di ogni incarico però, spesso nei guai, e dovrà combattere contro dei nemici: polizia, esercito, macellai pazzi, protestanti e addirittura elefanti. Per farlo avrà a disposizione un arsenale di armi che oltre a comprendere pistole e fucili, presenta alcune armi alquanto bizzarre (forbici, teste di bue, taniche di benzina...). 

Postal 2 a differenza del precedente titolo contiene una modalità multi giocatore sponsorizzata dalla Game Spy. In questa modalità sarà possibile giocare contro altri giocatori in modalità Deathmatch, e sarà anche possibile scegliere il personaggio con cui combattere. La RWS (creatori del gioco) ha comunque rilasciato, per celebrare l' uscita del film di Postal, una mod MP, che si può scaricare gratuitamente dal sito. Essa aggiunge molte mappe, tipi di gioco, e personaggi uilizzabili nella modalità multi giocatore.

Postal 2 come il suo predecessore, ricevette diversi premi dalla critica che però in sede di recensioni non osannò certo questo titolo, definendolo spesso come un gioco splatter stupido, con tanta violenza gratuita e fine a sé stessa. Queste recensioni non certo lusinghiere non hanno permesso a Postal di diventare un gioco conosciuto al pari di gta o di altri giochi di questo genere. Il gioco contiene chiari messaggi lanciati contro la politica americana e per questo è stato spesso oggetto di aspre critiche. In Australia è stato bandito per la sua eccessiva violenza.

Sequel di postal2. Già disponibile da tempo in data 8/10/12 il titolo Postal 3, sequel del precedente. La RWS ha però modificato le dinamiche del gioco rendendo la grafica altamente apprezzabile, e rendendo il gioco in terza persona. Inoltre sarà possibile scegliere due strade durante il gioco. La strada buona o la strada cattiva: ogni scelta modificherà il vostro personaggio e lo renderà il paladino della città o il ragazzaccio da evitare. Sempre la RWS ci comunica però che la via cattiva è più longeva e più difficile e di conseguenza consigliata per una campagna più longeva.

link uttorent --------> uttorent

link da dove scaricarlo ----------> postal 2

link per masterizzarlo -----------> deamon tools

Sondaggio

ti piace il vedeo

si (4)
80%

no (1)
20%

Voti totali: 5